La coibentazione attraverso il rivestimento in fibrocemento Green Box rappresenta un enorme passo avanti in ambito ecologico ed energetico. In un periodo in cui si rende necessaria l’attenzione agli sprechi e alla salvaguardia dell’ecosistema, Green Box si consolida come applicazione molto apprezzata dagli addetti ai lavori,  poiché si presta benissimo all’impiego tanto nelle nuove costruzioni quanto nelle ristrutturazioni, ed ha una grande efficacia in termini di risparmio energetico.

La sua peculiarità è quella di isolare completamente il monoblocco della grata a scomparsa SIKUR HOME evitando in modo drastico i ponti termici che si possono presentare in fase di installazione rendendolo a tutti gli effetti un involucro con bassissimi coefficienti termoacustici.

Non necessita di rasatura e può essere tinteggiato direttamente. 

DESCRIZIONE PRODOTTO:

-Rivestimento su tutti i lati del cassonetto in EPS ad alta densità e fibrocemento con variabilità di spessore: cm 2,5 o cm 3,5.

-Doppio Tappo di chiusura per la tenuta aria/vento così composto:

1° tappo con pannello in fibrocemento poggiante su di un profilo in alluminio reggi tappo con guarnizione fonoassorbente;

2° tappo in EPS ad alta densità e fibrocemento con Tappetino fonoassorbente;

Lo spessore del doppio tappo può essere cm 3,5 o cm 5,5.

 

Scarica il pdf

Richiedi maggiori informazioni