Il Monoblocco ECOBOX è stato messo a punto grazie all’esperienza maturata nei cantieri dai tecnici SIKUR HOME che hanno saputo analizzare quelle che oggi sono le fasi critiche ed imprescindibili della costruzione e della ristrutturazione legate al risparmio energetico e la riqualificazione degli edifici. Il tutto per ottimizzare le tempistiche della posa dei cassonetti e successivamente anche della rasatura grazie alla possibile applicazione di materiali come FIBROCEMENTO e MDF IDRO che possono essere direttamente tinteggiati velocizzando quelle che sono le fasi di messa in opera e finitura.

Considerato ECCELLENTE per le sue prestazioni Termoacustiche può essere utilizzato sia per le nuove costruzioni sia in fase di ristrutturazione grazie alla sua modulabilità in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

-Cassonetto termoisolante ad apertura frontale in EPS ad alta densità (35 kg/mc) con particelle di Grafite o XPS completo di profilo porta intonaco e guarnizione fonoassorbente Trocellen per una totale tenuta Termoacustica.

-Tappo frontale di chiusura in XPS e pannello in MDF IDRO.

-Cielino inferiore in MDF rivestito internamente con XPS ad alta densità

-Fianchetti laterali in Multistrato Idrofugo (legno lamellare)

-Spallette laterali termoisolanti per l’alloggiamento dell’infisso composte da telaio in Multistrato idrofugo e XPS con finitura in fibrocemento idrofobizzato per essere direttamente tinteggiato per la finitura finale.

- è altresì possibile l’inserimento del Terzo Lato (supporto infisso) e del Quarto Lato (separatore in PVC per soglia) o eventuale sotto bancale per soglia.

Richiedi maggiori informazioni